venerdì 26 novembre 2010

PERIFERICO FESTIVAL


Di nuovo la sonorizzazione de 'L'Ultima Risata', questa volta a Modena, il 10 Dicembre alle 21 nell'ambito del PERIFERICO FESTIVAL. E riportiamo un pò di cultura in questo cazzo di paese disastrato. Vi aspettiamo per calarvi in un'ora e mezza di intimo coinvolgimento e totale stravolgimento dei sensi.

lunedì 22 novembre 2010

AEDI MET HEIDI

Il 21 Novembre è il giorno dell'uscita ufficiale dell'album 'Aedi met Heidi' dei marchigiani AEDI.
Oltre ad essere amici, questo gruppo porta avanti il proprio progetto con grande onestà intellettuale e molta umiltà, ed è composto da persone dotate di un grande talento ed una grande sensibilità artistica.
Il loro disco è davvero un gran bel disco: ve ne consigliamo vivamente l'acquisto.

mercoledì 17 novembre 2010

INTERVISTA SU FUNWEEK

Link dell'intervista realizzata da Elisa Buccolini per FUNWEEK, al termine della data romana dei Drunken al Teatro dell'Orologio: grazie Elisa!

mercoledì 10 novembre 2010

PINS: NEWS!



Ecco a voi le nuovissime spillette Drunken Butterfly L'Ultima Risata!
Le potete richiedere scrivendo agli indirizzi info@irmagroup.com e drunken.butterfly@virgilio.it oppure le trovate ai nostri concerti.
Belle, vero?

venerdì 5 novembre 2010

DOCUMENTARIO 2000_2005

Abbiamo ripescato questa chicca dal nostro archivio storico. In questo video sono racchiuse le tappe fondamentali dell'inizio della nostra avventura musicale, precisamente dal 2000 al 2005. Per noi, ovviamente, ha un significato del tutto speciale, speriamo vi piaccia. Buona visione.

mercoledì 3 novembre 2010

AL-KEMI

È con grande piacere che vi segnaliamo il nuovo ed ultimissimo progetto di Gianni Maroccolo: Al-kemi. Al-kemi è una sorta di officina multiculturale, un laboratorio dove creare, sperimentare, produrre in assoluta libertà attraverso ogni forma di arte e disciplina. Queste sono le parole dello stesso Maroccolo a proposito della sua ultima creatura, parole che sposano in pieno la filosofia dei Drunken e che ci sentiamo di condividere.

"Tra gli intenti di Al-kemi c'è anche quello di dare voce a questa generazione di artisti e, per artisti, non intendo solo musicisti e gruppi, ma video artisti, scrittori, giovani registi, attori, grafici... E l'unica risorsa che il sottoscritto possiede è quella di poter proporre a chi da anni mi segue con affetto e stima, queste nuove realtà. Ormai ero arrivato al punto di andarmene per sempre da questo paese, ma ho trovato un po' di persone che vivevano i miei stessi disagi e che avevano ancora voglia di mettersi in gioco e di fare la propria parte. Credo che si possa e si debba fare qualcosa contro l'appiattimento e l'imbarbarimento culturale e sociale che viviamo da anni e io nel mio piccolo, sto provandoci con gli unici mezzi che posseggo. Una comunità che faccia circolare arte, cultura, musica, idee. Elementi necessari per cambiare le cose, per migliorare la vita delle persone. Alkemi non ha certo la presunzione di voler fare la differenza. Alkemi ricerca sinergie vere, affinità. Ricerca l'unione con altre esperienze simili. Alkemi è l'unico modo che conosco per fare la mia parte."

Per chiunque voglia approfondire la conoscenza di questa nuova factory ed avere maggiori informazioni, Al-kemi è presente su tutti i maggiori social network e questo è il sito ufficiale.